Creare e ordinare un prodotto è semplice, ma può capitare di avere un dubbio. In questa pagina mettiamo a disposizione le risposte alle domande frequenti dei nostri clienti. Vi saranno utili per trovare informazioni che ti necessitano per risolvere problemi legati all'uso dei servizi e prodotti Expoline.
Per cominciare, scegli una categoria dal menu qui sotto.
Se non trovi quello che ti serve, il servizio clienti è sempre a disposizione: puoi contattarci scrivendo all'indirizzo ticino@rutschi.eu o al numero telefonico +41 91 968 11 66
Ti raccomandiamo di specificare le circostanze dell'errore e di trascrivere esattamente eventuali messaggi di avviso. Se possibile, allega anche un'immagine con la schermata dell'errore.
Scaricate GIMP, da questo link un programma disponibile sulla rete per creare file grafici. Inviate successivamente il file, dopo aver concluso l'ordine tramite la ruprica "Upload".
Possiamo fornire un servizio di perfezionamento (sulla base di quello che ci inviate, es. un file in word che ci specifica la vostra idea) con un costo aggiuntivo di CHF 65.00. E' necessario procedere all'acquisto del prodotto desiderato e aggiungere al carrello anche il pacchetto di "Servizio Revisione Grafica Professionale". Il servizio ti permette ricevere il file definitivo e verificare il documento "Buono per la stampa" prima di essere inviata in stampa.
Clicca semplicemente dal menu in alto sulla ruprica "Download" e scarica il PDF del soggetto interessato. In alternativa poi cliccare su questo link
Dopo aver effettuato l'acquisto si apre automaticamente la pagina per inviarci il file. In alternativa poi cliccare su questo link
Il catalogo è disponibile in formato PDF sotto questo link
Website Design by Rutschi Ticino SA © All Rights Reserved